Siamo qui per voi : Via F. d’Aragona 92/D – Barletta
  Contatto : 366 399 3997

Premium collection + tessuto ombelicale

Prémium odber – odber krvi z pupočníka aj placenty

Il Servizio Premium +Tessuto è la raccolta del sangue del cordone ombelicale mediante tecnica combinata + il tessuto. La prima parte del prelievo viene eseguita immediatamente dopo che il cordone ombelicale viene tagliato. Il passo successivo segue dopo il rilascio della placenta ottenendo sangue extra. Il sangue del cordone ombelicale e il sangue placentare vengono lavorati separatamente e conservati separatamente in due sacchi a -196°C. Con questa tecnica è possibile ottenere fino al 40% di cellule staminali più rispetto al campionamento classic, aumentando così le possibilità di uso per eventuali trapianti. Il prelievo del tessuto del cordone ombelicale è completamente sicuro e indolore sia per la mamma che per il bambino.

Le cellule staminali raccolte dal tessuto possono essere utilizzate anche in associazione alle cellule staminali del sangue cordonale, per migliorare l’efficacia del trapianto.

La raccolta del tessuto del cordone ombelicale avviene dopo la nascita del bambino, immediatamente dopo aver prelevato il sangue del cordone ombelicale. Vengono presi circa 20 cm di cordone, in laboratorio viene elaborato e conservato in cinque tubi criogenici a -196°C. . Il prelievo del tessuto del cordone ombelicale è completamente sicuro e indolore sia per la mamma che per il bambino.


  • Raccolta del sangue del cordone ombelicale
  • Raccolta del sangue dalla placenta
  • Prelievo di una parte del tessuto ombelicale
  • Spettro più ampio di cellule staminali
  • Congelamento e stoccaggio in due sacchi * e crioprodotti multipli**


*dipende dalla quantità di sangue del cordone ombelicale preso
**assunzione di uso multiplo

Prezzo: 1 190€

REGISTRAZIONE Ho una domanda