Siamo qui per voi : Via F. d’Aragona 92/D – Barletta
  Contatto : 366 399 3997

Programma di abbonamento gratuito

Macko - Program bezplatných indikovaných odberovDal 2001 abbiamo fornito un programma per campioni di sangue cordonale dedicato (fratelli o genitori. Nei casi in cui alla nascita ci siano fratelli o un genitore affetti da patologia trattabile con cellule staminali, forniamo la raccolta, l’elaborazione, l’esame, il congelamento e lo stoccaggio di sangue del cordone ombelicale e del tessuto ombelicale o della placenta.

 

 

 

 


Zaregistruj te sa

1. Registro:

  • Gratuito senza obblighi finanziari


V prípade problému

2. nel caso di:

  • nascita prematura
  • basso punteggio Apgar
  • fratello ammalato


Odber zdarma

3. abbonamento GRATUITO

  • Il sangue di un fratello minore può essere utilizzato immediatamente o in seguito per il trattamento di un bambino malato.


La registrazione gratuita




Alla luce delle ultime conoscenze in medicina rigenerativa, le indicazioni per le quali la raccolta e la conservazione del sangue del cordone ombelicale potrebbero avere un potenziale di guarigione e sono quindi fornite gratuitamente ai genitori sin dal 2014. I bambini nati prematuramente, in particolare prima della 28a settimana di gravidanza, hanno un aumentato rischio di paralisi cerebrale infantile.

Mentre la paralisi cerebrale infantile colpisce statisticamente tra 2 e 3 bambini su 1.000, la probabilità di bambini nati prematuri è fino a 10 volte superiore. Lo stesso vale per i neonati che, dopo 5 minuti dalla nascita, non raggiungeranno punteggi Apgar superiori a 5.

Sei interessato e vuoi sapere di più? Puoi contattarci al seguente numero +39 366 399 3997.
La registrazione senza impegno.