Siamo qui per voi : Via F. d’Aragona 92/D – Barletta
  Contatto : 366 399 3997

Programma di abbonamento gratuito

Macko - Program bezplatných indikovaných odberovDal 2001 abbiamo fornito un programma per campioni di sangue cordonale dedicato (fratelli o genitori. Nei casi in cui alla nascita ci siano fratelli o un genitore affetti da patologia trattabile con cellule staminali, forniamo la raccolta, l’elaborazione, l’esame, il congelamento e lo stoccaggio di sangue del cordone ombelicale e del tessuto ombelicale o della placenta.

 

 

 

 


Zaregistruj te sa

1. Registro:

  • Gratuito senza obblighi finanziari


V prípade problému

2. nel caso di:

  • nascita prematura
  • basso punteggio Apgar
  • fratello ammalato


Odber zdarma

3. abbonamento GRATUITO

  • Il sangue di un fratello minore può essere utilizzato immediatamente o in seguito per il trattamento di un bambino malato.


La registrazione gratuita




In virtù della concessione dei Suoi dati con invio del modulo compilato, Lei fornisce il consenso al trattamento dei dati personali ai fini del soddisfacimento della richiesta relativa alla fornitura di informazioni inerenti al gestore dei servizi oggetto di fornitura (centro clienti). Il consenso fornito può essere revocato in qualsiasi momento inviando un messaggio e-mail all’indirizzo dataprotection@cordbloodcenter.com. La revoca del consenso non influisce sulla legittimità del trattamento come derivante dal consenso fornito precedentemente alla rispettiva revoca. Per informazioni sulle condizioni di trattamento dei Suoi dati si prega di fare clic QUI.
Alla luce delle ultime conoscenze in medicina rigenerativa, le indicazioni per le quali la raccolta e la conservazione del sangue del cordone ombelicale potrebbero avere un potenziale di guarigione e sono quindi fornite gratuitamente ai genitori sin dal 2014. I bambini nati prematuramente, in particolare prima della 28a settimana di gravidanza, hanno un aumentato rischio di paralisi cerebrale infantile.

Mentre la paralisi cerebrale infantile colpisce statisticamente tra 2 e 3 bambini su 1.000, la probabilità di bambini nati prematuri è fino a 10 volte superiore. Lo stesso vale per i neonati che, dopo 5 minuti dalla nascita, non raggiungeranno punteggi Apgar superiori a 5.

Sei interessato e vuoi sapere di più? Puoi contattarci al seguente numero +39 366 399 3997.
La registrazione senza impegno.