Siamo qui per voi : Via F. d’Aragona 92/D – Barletta
  Contatto : 366 399 3997

I nostri vantaggi

Benefity

  • Il secondo in Europa: Siamo il secondo gruppo Europeo per la conservazione del sangue cordonale, operiamo in diversi paesi europei e ad oggi conserviamo cellule staminali da sangue del cordone ombelicale per quasi 150.000 bambini.
  • Molti anni di esperienza nel trattamento: Siamo stati i primi ad usare cellule staminali cordonali per trapianti in Europa, sin dal 1997. Grazie alla cooperazione internazionale, la nostra ricerca e il miglioramento continuo della tecnologia ci ha portato una ricchezza di esperienza, qualità e risultati nel trattamento dei pazienti.
  • Competenze: attività tramite Il Registro Nazionale slovacco di cellule staminali placentari (SRPKB) per consentire al Ministero della Salute di gestire laboratori autorizzati a trattare e conservare le cellule staminali dal sangue del cordone ombelicale, il tessuto del cordone ombelicale e del midollo osseo. L’ SRPKB fornisce servizi completi per i clienti delle banche del sangue del cordone ombelicale – la raccolta, il trasporto, la trasformazione, la conservazione e il rilascio di sangue del cordone ombelicale, se necessario.
  • Garanzia di qualità: Il Registro Slovacco di cellule staminali placentari (SRPKB) è membro di un database internazionale dei donatori di midollo osseo e sangue del cordone BMDW e della rete di scambi internazionali EMDIS così come i membri di altre prestigiose organizzazioni internazionali che stabiliscono gli standard per i prodotti di qualità provenienti da sangue del cordone ombelicale (NETCORD). SRPKB è una garanzia di qualità e professionalità in tutte le fasi, dalla raccolta alla conservazione e il rilascio di sangue del cordone ombelicale per l’intero gruppo di banche internazionali Cord Blood Center.
  • Più conservazioni, più vita: Offriamo un modo di raccolta ed elaborazione, che consente di ottenere e mantenere il maggior numero possibile di cellule staminali prelevate dal sangue del cordone ombelicale. Ciò aumenta le probabilità di un trattamento di successo quando viene utilizzato. In termini di numero di trapianti di cellule i nostri donatori sono per l’8 ° anno consecutivo tra i migliori in tutto il mondo. * Dal settembre 2013 siamo stati i primi a separare il sangue del cordone ombelicale da quello della placenta e a conservare il tessuto. Le proprietà di quest’ultimo si completano col sangue e insieme rappresentano una preziosa fonte di cellule staminali.
  • La nostra ricerca: Nell’ambito delle nostre attività di ricerca collaboriamo con significativi lavori scientifici slovacchi come l’Accademia slovacca delle scienze e della Facoltà di Medicina dell’Università Comenius. Abbiamo studi clinici aperti che possono aiutare non solo le diverse decine di bambini che sono inclusi nel progetto, ma tutti quelli che potranno essere trattati nel futuro.
  • Uso terapeutico: Le cellule staminali, lavorate in laboratori SRPKB sono accettate per il trattamento dai centri di trapianto in patria e all’estero. Abbiamo esperienza con 74 unità di sangue del cordone ombelicale, di cui 23 pazienti provenienti dalla Slovacchia.
  • Ricordiamo il primo caso in Europa, nel 2004,  trattamento con sangue del cordone ombelicale autologo, conservato nella nostra banca. La malattia – un tumore maligno del cervello, è stata risolta.

* Rapporti annuali di BMDW 2007 – 2014

Sei interessato e vuoi sapere di più? Puoi contattarci al seguente numero +39 366 399 3997.
La registrazione senza impegno.